Brochure - LA BAITA DI PILATO - Camere e appartamenti per vacanze con piscina all'aperto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Brochure

La Baita di Pilato è situata nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, ai piedi del Monte Vettore, sulla litoranea Foce - Montemonaco.
Ristrutturata recentemente, la baita di Pilato è composta da un corpo centrale in muratura tipico casolare, diviso in 8 appartamenti con ingressi tutti indipendenti e due costruzioni vicine composte da 16 camere dotate di bagno privato. Offre un comodo punto di partenza per gite piacevoli nel parco Nazionale dei Monti Sibillini .
Gli appartamenti possono essere configurati per dare posti letto da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone per appartamento, usando una combinazione di letti doppi, singoli e letti a castello a seconda delle esigenze. Uno degli appartamenti offre facilitazioni per i disabili. La struttura può accogliere fino a 80 persone se gli appartamenti sono disponibili.





Ogni appartamentino è arredato nel massimo dei comfort: angolo cottura completo di stoviglieria e dotato di un grande frigorifero, soggiorno con tv, camera da letto con cassaforte, bagno completo con box doccia; infine, ogni appartamento dispone di aria condizionata indipendente.
Negli spazi all'aperto oltre alla piscina  ci sono giochi per bambini e un forno a legna è disponibile nel cortile per le pizze fai da te, il pane, le torte, pasta al forno ecc..
La struttura può ospitare animali poichè è attrezzata con cuccie all'aperto.
Inoltre sono a disposizione mountain bike per adulti e bambini.
Vicinissimi alla struttura ristoranti tipici convenzionati sono raggiungibili anche a piedi.
La Baita di Pilato è situata 4 km da  Montemonaco dove è possibile trovare supermercati, banca,  negozi e farmacia.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu